Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se scegli di proseguire nella navigazione, o chiudi questo banner, esprimi il consenso all'uso dei cookie.

Dott. Fabiano Nart, Consigliere

Posted in Consiglio Direttivo

Fabiano Nart, nato a Belluno nel 1981, si laurea prima in Chimica e poi in Fisica ed Astrofisica preso l'università degli studi di Ferrara. Consegue nel 2020 il titolo di International MBA presso la Johannes Kepler Universität di Linz in Austria.

Ha sempre lavorato nell'ambito della chimica, prima per una multinazionale svedese, ricoprendo vari ruoli tra cui Responsabile R&D durante la costruzione ed avvio del nuovo impianto produttivo in Cina e poi di Responsabile Qualità ed EHS per il sito italiano. Ora è Direttore di Stabilimento per una multinazionale italiana.

Ha fondato il GDS nel 2006 e ne è stato Presidente fino al 2018, ora ne è consigliere. Ha all'attivo molte conferenze, è stato coautore della pubblicazione "29 giugno 1873, quindi seguì una scossa ed un tremolìio", e cura i laboratori didattici di chimica. Propone lo show di chimica, sia in italiano che in tedesco, anche nell'ambito della propria attività divulgativa autonoma (www.fabianonart.it).

Pratica varie attività sportive agonistiche, tra cui la corsa sia su strada che in montagna, lo sci di fondo, lo skiroll e la bici da corsa. 


C.V.completo in Versione Inglese e in Versione Tedesca