Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se scegli di proseguire nella navigazione, o chiudi questo banner, esprimi il consenso all'uso dei cookie.

Modalità di Tesseramento

Posted in Non categorizzato

Il tesseramento è un modo semplice ma prezioso per contribuire alla divulgazione scientifica. La quota associativa è di 10€/anno (periodo gennaio-dicembre).

Per tesserarsi al GDS è necessario compilare il modulo che trovate qui. L'iscrizione può essere effettuata per delega compilando questo modulo.

Il modulo, opportunamente firmato, andrà consegnato di persona ad un componente del Consiglio Direttivo in occasione di uno dei nostri appuntamenti oppure inviato per posta al seguente indirizzo

GDS DOLOMITI "E. FERMI", via Sommaval, 2 - 32036 Sedico.

Le singole richieste verranno vagliate dal Consiglio Direttivo prima di essere accolte. In seguito, la tessera associativa verrà recapitata via posta all'indirizzo indicato nella richiesta, oppure, una volta ricevuta conferma dell'avvenuta iscrizione, potrà essere ritirata di persona in occasione di uno dei nostri appuntamenti.

Il pagamento della quota associativa può essere effettuato scegliendo una delle seguenti possibilità: 

  • direttamente durante uno dei nostri numerosi appuntamenti di divulgazione scientifica;
  • tramite bollettino postale, nel qual caso si dovranno versare, oltre alla quota associativa, euro 1.20 comprensivi delle spese di incasso. 

In entrambi i casi, restano a nostro carico le spese per l'invio della tessera+bollino. Gli estremi del conto corrente postale si trovano sui moduli di iscrizione.