Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se scegli di proseguire nella navigazione, o chiudi questo banner, esprimi il consenso all'uso dei cookie.

Dolomiti in Scienza 2019

Dolomiti in Scienza 2019

Il Dolomiti in Scienza è in arrivo. Scoprite qui il programma completo della tredicesima edizione.

  • Dolomiti in Scienza 2019

    Dolomiti in Scienza 2019

Convocazione assemblea dei soci GDS

Anno 2018

Carissimi tutti,

l'assemblea dei soci GDS è stata convocata per il giorno sabato 22 dicembre 2018 alle ore 17.00 in prima e alle ore 17.30 in seconda convocazione, presso la sede del "Circolo Cultura e Stampa Bellunese", gentilmente concessaci per l'occasione, in Piazza Mazzini 18, a Belluno.

L'ordine del giorno prevede i seguenti punti:

  • Saluto del Presidente;
  • Valutazione sulle attività svolte nel 2018;
  • Programma 2019: commenti e proposte;
  • Aggiornamento economico;
  • Elezioni del nuovo consiglio Direttivo per il biennio 2019-2020;
  • Varie ed eventuali.

Data l'importanza dell'assemblea, soprattutto per il rinnovo delle cariche sociali, auspichiamo la presenza di tutti e invitiamo i più volenterosi a candidarsi per il ruolo di consigliere, anche in vista di preannunciati abbandoni da parte dei componenti uscenti.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare, alleghiamo modulo di delega per esprimere comunque il proprio voto. Suddetto modulo, debitamente compilato, andrà consegnato al segretario di assemblea prima dell'inizio delle operazioni di voto.

Secondo statuto (art. 7) "Ogni socio votante ha diritto a un voto. Non sono ammesse deleghe a terze persone non socie ed ai componenti del Consiglio Direttivo. Ogni socio votante non può rappresentare per delega più di un socio".

In questa occasione sarà anche possibile rinnovare l'iscrizione al Gruppo per l'anno 2019; un modo semplice, ma importante per sostenere le nostre attività.

Al termine dell'assemblea seguirà una bicchierata offerta dal GDS, per brindare alla salute del Gruppo e di tutti i soci e scambiarci gli auguri per le imminenti festività.

Qui la convocazione in formato pdf.

Qui il modulo per la delega.